Intestazione scuola

Protocollo 2901 del 10/6/2020

Circolare n. 176

Agli allievi di tutte le classi
dell'I.I.S. "Pitagora"
AL SITO WEB

AVVISO

Si comunica alle SS. LL. che, per attuare le procedure e gli strumenti di verifica e valutazione della produttività scolastica previste dalla legge sull’autonomia, il Nucleo di autovalutazione dell'Istituto vuole valutare l'efficacia dell'organizzazione amministrativa con un questionario studenti, rigorosamente anonimo.
È necessario quindi che ogni alunno di tutte le classi del nostro Istituto, ricevuto il link dal proprio coordinatore di classe proceda a compilare il questionario di soddisfazione studenti cliccando sul link corrispondente alla propria classe:

Così voi studenti avrete l’opportunità di esprimere un Vostro giudizio su vari aspetti importanti del Vostro Istituto attraverso la compilazione del questionario.

Il diritto alla privacy viene garantito in modo totale. I risultati generali saranno resi noti a tutte le componenti della scuola e, insieme ad altri elementi di indagine, saranno utilizzati per avviare iniziative di miglioramento della qualità dell’Istituto.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

firma autografa

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n. 176 - Questionario alunni.pdf)Circolare n. 176 - Questionario alunni.pdfAmministratore sito591 kB