Intestazione scuola
Protocollo 106 dell'8/1/2021
Ai Docenti
Agli Alunni Ai Genitori
Al Personale ATA
Al DSGA
Sito web

CIRCOLARE N°51

OGGETTO:  Misure  per  la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica  da COVID-19 - Fase 2 - Ripresa attività didattica in Sicurezza.

Attività di screening rivolta alla popolazione scolastica

A seguito di comunicazione del Comune di Policoro, prot. 656 del 08/01/2021, con oggetto le “Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Fase 2 - Ripresa attività didattiche in   Sicurezza”, si informa che, terminato lo screening in corso di svolgimento da parte dell’amministrazione, si procederà a effettuare gli stessi test antigenici alla popolazione di codesto Istituto Scolastico e, comunque, in considerazione delle disposizioni regionali in merito alla riapertura delle attività scolastiche in presenza.

Si specifica che le operazioni di screening sono riservate al “personale docente e non docente di ogni ordine e grado (residente e non residente), nonché a tutti gli studenti residenti nel comune di appartenenza”, così come disposto dalla Regione Basilicata con la nota prot n.1001/13A2 del 04.01.2021.

L’Istituto ha già provveduto ad inviare all’Amministrazione Comunale gli elenchi di tutto il personale Docente e Ata in servizio e gli elenchi dell’utenza residente nel comune di Policoro, al fine di agevolare le operazioni di screening.

Indicazioni sulle modalità ed i tempi saranno fornite successivamente dall’Amministrazione Comunale.

Allegata alla presente, si trasmette l’informativa sulla privacy.

Cordialmentefirma autografa

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Informativa_Privacy.pdf)Informativa_Privacy.pdfAmministratore sito110 kB
Scarica questo file (Circolare n. 51 - Attività di screening.pdf)Circolare n. 51 - Attività di screening.pdfAmministratore sito631 kB