Intestazione scuola

Protocollo 160 dell'11/01/2021

Ai Sigg. Docenti
A tutte le Studentesse e Studenti
dell’Istituto delle Classi V
Ai genitori
Al DSGA
Al sito web

CIRCOLARE N. 53

Oggetto: Primo incontro de “I Lunedì di Pitagora” on line - “Maternità e paternità responsabile”, riservato alle Classi V.

Con riferimento a quanto citato in epigrafe, si comunica alle SS.VV. che il giorno 16 Gennaio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso l’Aula Magna dell’Istituto, si svolgerà il primo incontro del Progetto “I Lunedì di Pitagora”. Il tema “Paternità e maternità responsabile”, vedrà coinvolte come Relatrici la prof.ssa Donatella Manna, docente di Diritto presso il nostro Istituto, l’Avvocato Maria Teresa Palmieri del Foro di Cosenza, la prof.ssa Maria Grazia Magli, già docente della nostra Scuola. Le studentesse e gli studenti delle Classi V potranno partecipare in modalità remota all’incontro.

L’equipe organizzatrice dell’evento predisporrà e condividerà per tempo tutte le informazioni necessarie per il sereno svolgimento dell’attività.

Per il contenuto della riflessione, l’incontro è da annoverare tra gli argomenti di Educazione Civica.

Responsabile dell’evento è la prof.ssa Romano, coadiuvata dalla prof.ssa Colletta e dall’animatore digitale, prof. Nino Viggiani, per la parte tecnica organizzativa.

Si allega la locandina dell’evento.

firma autografa

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n. 53 - I lunedì di Pitagora 16 gennaio.pdf)Circolare n. 53 - I lunedì di Pitagora 16 gennaio.pdfAmministratore sito880 kB