Intestazione scuola

Protocollo n. 1121 del 13/02/2021

Ai docenti
Alle famiglie
Alle studentesse/agli studenti
Al D.S.G.A.
Al sito della scuola
Albo pretorio on-line
Agli ATTI

Circolare n.67

Oggetto: Visione pagelle e recupero insufficienze del I quadrimestre

Le pagelle del I Quadrimestre saranno visibili dal registro elettronico a partire da venerdì 19/02/2021.
Il recupero delle insufficienze sarà effettuato, attraverso una pausa didattica o corso di recupero in itinere, nel periodo dal 22/02/2021 al 07/03/2021.

Per pausa didattica o corso di recupero in itinere si intende un rallentamento o una sospensione dello svolgimento delle attività didattiche programmate.

Durante la pausa didattica vengono predisposte e realizzate delle specifiche attività finalizzate al superamento delle carenze formative degli alunni per cui queste sono state individuate; per gli alunni della classe che non presentino carenze formative significative i docenti potranno prevedere ulteriori attività di ripasso/approfondimento oppure coinvolgerli in ruoli di tutoring per gli altri alunni.
Al termine del recupero, sarà effettuata una prova di verifica e tale valutazione concorrerà alla valutazione nello scrutinio finale.
I docenti programmeranno i tempi della verifica tenendo conto della situazione didattica specifica dell’attuale anno scolastico.

firma autografa

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n. 67 - Visione pagelle e recupero insufficienze del I quadrimestre.pdf)Circolare n. 67 - Visione pagelle e recupero insufficienze del I quadrimestre.pdfAmministratore sito278 kB