Intestazione scuola

Protocollo 1906 del 13/3/2021

AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
AGLI ALUNNI
AI GENITORI TRAMITE GLI ALUNNI
AL SITO WEB
A p.c. AL DSGA

CIRCOLARE n. 77

OGGETTO: ADESIONE AL PROGETTO EXTRACURRICOLARE “PROMOZIONE DI PREVENZIONE SOCIALE CONTRO IL BULLISMO E CYBERBULLISMO”

REFERENTE: prof.ssa DELLE DONNE ELEONORA

Si comunica che dal mese di marzo sarà attivato il corso gratuito extracurricolare in oggetto:

  • DESTINATARI: 30/45 alunni iscritti alle classi I, II, III e IV dell’Istituto
  • DURATA DEL CORSO: 15 ore
  • FREQUENZA DEL CORSO: La frequenza del corso è obbligatoria. Per l’ottenimento dell’attestato di partecipazione le assenze non devono superare il 25%.

MODALITÀ DI ADESIONE: Si invitano i genitori degli alunni interessati a compilare i seguenti documenti allegati alla presente circolare:

  • Domanda di adesione al corso, redatta sull’apposito modello debitamente firmato da entrambi i genitori (o da chi ne fa le veci);
  • Informativa e richiesta di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR) e del DLgs 196/2003, debitamente firmata e corredata dalla fotocopia del documento d’identità, in corso di validità, di entrambi i genitori.

La suddetta documentazione potrà essere consegnata in segreteria, anche tramite email, entro le ore 12:00 del 20/03/2021.

Pertanto da mercoledì 24 marzo inizieranno gli incontri, temporaneamente da remoto, relativi al progetto “Promozione di prevenzione sociale contro il bullismo e il cyber bullismo”, con referente la prof.ssa Eleonora Delle Donne, secondo il calendario che sarà comunicato successivamente.

I dettagli per i collegamenti saranno comunicati ai partecipanti prima degli incontri.

firma autografa

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare 77 - Progetto Cyberbullismo CON ALLEGATI.pdf)Circolare 77 - Progetto Cyberbullismo CON ALLEGATI.pdfAmministratore sito1473 kB