Intestazione scuola

Protocollo 3284 del 3/5/2021

Ai Docenti
Agli Alunni
Ai Genitori
Al Personale ATA
Al DSGA
Sito web

CIRCOLARE N° 111

OGGETTO: I EDIZIONE DEL TORNEO DI PING PONG D’ISTITUTO

VISTA la richiesta presentata dai rappresentanti degli studenti del 30/04/2021;
VISTA la disponibilità del prof. Nicola D’Angoia a organizzare e supervisionare l’evento;

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
AUTORIZZA

per i giorni 6 e 7 maggio 2021, a partire dalle ore 09:00, la I edizione del Torneo di ping pong, interno all’Istituto, suddiviso in biennio e triennio, che si articolerà in “singolo maschile” e “singolo femminile”.

I nominativi dei ragazzi coinvolti saranno comunicati entro venerdì 5 maggio ai coordinatori, che avranno premura di informarne i rispettivi CdC.

I partecipanti al torneo resteranno nelle loro classi, seguendo il normale andamento delle lezioni, fino al momento in cui saranno chiamati per scendere in palestra e cimentarsi nella competizione.

  • Si raccomanda di seguire le disposizioni del protocollo di sicurezza sui D.P.I. (dispositivi di protezione individuali), il cui quadro normativo di riferimento è rappresentato dal DPCM 03 novembre 2020, che, all'articolo 1 comma 9 lettera d), prevede: “Ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19, è fatto obbligo sull'intero territorio nazionale di avere sempre con sé dispositivi di protezione delle vie respiratorie, nonché obbligo di indossarli nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private e in tutti i luoghi all'aperto a eccezione dei casi in cui, per le caratteristiche dei luoghi o per le circostanze di fatto, sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento rispetto a persone non conviventi, e comunque con salvezza dei protocolli e delle linee guida anti-contagio previsti per le attività economiche, produttive, amministrative e sociali, nonché delle linee guida per il consumo di cibi e bevande, e con esclusione dei predetti obblighi: a) per i soggetti che stanno svolgendo attività sportiva; b) per i bambini di età inferiore ai sei anni; c) per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della mascherina, nonché per coloro che per interagire con i predetti versino nella stessa incompatibilità.”

Cordiali saluti

firma autografa

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n. 111 - I edizione torneo di ping pong.pdf)Circolare n. 111 - I edizione torneo di ping pong.pdfAmministratore sito540 kB