Si pubblica circolare in oggetto

Intestazione scuola

Protocollo 4325 del 26/3/2022

Ai Docenti
Al personale ATA
Al sito Web
e p.c. al DSGA

CIRCOLARE N° 144

Oggetto: Indizione Assemblea Sindacale SNALS Conf.S.A.L. rivolta a tutto il personale Docente ed ATA

In riferimento all’oggetto, si informano le SS.LL che l’organizzazione sindacale SNALS Conf.S.A.L. ha indetto, ai sensi dell’art. 23 del C.C.N.L. comparto Istruzione, art. 4 sulle prerogative sindacali, un’assemblea sindacale da tenersi, in orario di servizio ed in modalità telematica su piattaforma Google Meet al link:

https://meet.google.com/oqb-xqgb-cjp, per il giorno 04/04/2022 dalle ore 08:00 alle ore 11:00 rivolta a tutto il personale Docente e ATA delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado.

Si allega locandina con i punti all’O. del G. e modulo di adesione.

Per motivi organizzativi, coloro che intendono parteciparvi, dovranno far pervenire, via email o in formato cartaceo, alla segreteria della scuola, la scheda di adesione debitamente compilata entro le ore 10:00 del 02/04/2022.

Si ringrazia per la collaborazione.

firma autografa

Intestazione scuola

Protocollo 4315 del 26/3/2022

Ai Docenti
Al DSGA
Atti
Sito WEB

Circolare n. 143

OGGETTO: Circolare MI n. 66 del 14 marzo 2022 _ Presentazione istanze on line delle schede di partecipazione mod. ES/1.

Si informano le S.S.L.L. che il MIUR con la nota prot. 66 del 14/03/2022 e i relativi allegati, ha fornito le istruzioni per la formazione delle Commissioni degli Esami di Stato 2021/2022. La circolare stabilisce che anche quest’anno l’invio delle istanze di partecipazione mod. ES-1 avverrà esclusivamente attraverso il sistema web “Istanze on line” (POLIS), secondo le istruzioni riportate negli allegati.

Si precisa che la trasmissione delle istanze di nomina può essere effettuata dal 24/03/2022 al 12/04/2022.

firma autografa

Intestazione scuola

Protocollo 4279 del 25/3/2022

Ai Docenti
Agli Alunni
Ai Genitori
Al Personale ATA
Al DSGA
Sito web

CIRCOLARE N° 142

OGGETTO: I EDIZIONE DEL TORNEO DI PALLA A VOLO D’ISTITUTO

VISTA           la richiesta presentata dai rappresentanti degli studenti del 25/03/2022;

VISTA           la disponibilità del prof. Novellis Rocco come organizzatore e Battafarano e Lopatriello come supervisori e arbitri dell’evento;

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

AUTORIZZA

per i giorni 31 Marzo e 1 Aprile 2022, a partire dalle ore 09:00, la I edizione del Torneo di palla a volo, interno all’Istituto, suddiviso in biennio e triennio, che si svolgerà tre contro tre.

I nominativi dei ragazzi coinvolti saranno comunicati entro sabato 26 Marzo ai coordinatori, che avranno premura di informarne i rispettivi cdc.

I partecipanti al torneo resteranno nelle loro classi, seguendo il normale andamento delle lezioni, fino al momento in cui saranno chiamati per scendere in palestra e cimentarsi nella competizione.

  • Si raccomanda di seguire le disposizioni del protocollo di sicurezza sui D.P.I. (dispositivi di protezione individuali), il cui quadro normativo di riferimento è rappresentato dal DPCM 03 novembre 2020, che, all'articolo 1 comma 9 lettera d), prevede: “Ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19, è fatto obbligo sull'intero territorio nazionale di avere sempre con sé dispositivi di protezionedelle vie respiratorie, nonché obbligo di indossarli nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private e in tutti i luoghi all'aperto a eccezione dei casi in cui, per le caratteristiche dei luoghi o per le circostanze di fatto, sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento rispetto a persone non conviventi, e comunque con salvezza dei protocolli e delle linee guida anti-contagio previsti per le attività economiche, produttive, amministrative e sociali, nonché delle linee guida per il consumo di cibi e bevande, e con esclusione dei predetti obblighi: a) per i soggetti che stanno svolgendo attività sportiva; b) per i bambini di età inferiore ai sei anni; c) per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della mascherina, nonché per coloro che per interagire con i predetti versino nella stessa incompatibilità.”
  • Si ricorda inoltre l’obbligo di rispetto dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 08/02/2022, art 1 “1. Fino al 31 marzo 2022 è fatto obbligo sull’intero territorio nazionale di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private”

Servizio d’Ordine

SAMUELE MASTROPIERRO 5BITMM
GIAMBATTISTA STIGLIANO 5AITEC
GABRIELE PALMA 3AITMM
VINCENZO PALMA 4AITMM

Cordiali saluti

firma autografa

Si pubblicano i documenti in oggetto

Si pubblica la circolare in oggetto

Intestazione scuola

Protocollo 4026 del 22/3/2022

CIRCOLARE N. 138

Oggetto: “Per una società solidale e fraterna: riflessioni sul dialogo interculturale”

Si comunica che il 28 marzo 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso l’aula magna dell’istituto, si terrà l’incontro culturale sul tema sopracitato in oggetto.
Le classi 2^A AMI, 5^AITMM e 5^A ITCM seguiranno l’evento in presenza, tutte le altre si collegheranno su classroom al link dei “Lunedì di Pitagora”

Interverranno:
Don Pino Marino, vicario Episcopale per l’educazione cattolica.
Prof.ssa Maria Carmela STIGLIANO, DS dell’IC2 e dell’IIS”Pitagora”Policoro.

Modera:
Professore Pietro Silletti

Cordiali Saluti

firma autografa

Si pubblica la circolare in oggetto