Intestazione scuola

Protocollo 4417 del 31/5/2021

Ai Docenti
Agli alunni delle Classi prime e seconde dell’Istituto
Ai genitori
Al DSGA
Al personale ATA
Al sito Web

CIRCOLARE N° 134

Oggetto: VI incontro de “I Lunedì di Pitagora” in presenza e online: Presentazione del libro "La Guerra di Nina” della giornalista di Policoro, Imma Vitelli.

Si comunica che sabato 5 giugno p.v., dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso l'Aula Magna del nostro Istituto, si svolgerà la presentazione del libro 'La guerra di Nina' della giornalista Imma Vitelli.

Interverranno: la Dirigente, prof.ssa Maria Carmela Stigliano, la prof.ssa Carmela Romano, la giornalista Roberta Zappalà, il presidente dell'Associazione del Presidio del Libro di Policoro, prof. Francesco Roseto. Sarà presente l'Autrice.

Potranno partecipare all’evento tutte le classi dell’Istituto, nello specifico la 5 A IPTS sarà presente in Aula Magna mentre tutte le altre si collegheranno in remoto attraverso la piattaforma zoom.
I docenti che intendano far aderire all’evento le loro classi sono inviatati a comunicarlo entro venerdì 4 giugno all’Ufficio di Presidenza, al fine di predisporre l’occorrente alla diretta.

Per un sereno svolgimento dell'incontro si ricorda agli studenti, che si collegheranno da casa, di tenere le videocamere accese e i microfoni dei dispositivi elettronici spenti. L'Ufficio predisposto invierà come sempre l'id utile ai collegamenti dalle aule e da casa per gli studenti in d.a.d.

Responsabile dell’evento è la prof.ssa Romano, coadiuvata dai proff.ri Olga Renata Colletta e dal prof. Nicola Pascucci, del team digitale, per la parte tecnica organizzativa.

firma autografa

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n. 134 - VI INCONTRO I LUNEDI' DI PITAGORA.pdf)Circolare n. 134 - VI INCONTRO I LUNEDI' DI PITAGORA.pdfAmministratore sito998 kB