Intestazione scuola

Protocollo 4546 del 3/6/2021

Ai Docenti
Agli Alunni
Ai Genitori
Al Personale ATA
Al DSGA
Sito web

CIRCOLARE N° 135

OGGETTO: QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE DELL’ISTITUTO

Il nostro Istituto, nell’ambito del Progetto di Autovalutazione, è chiamato a riflettere sulle proprie strategie operative, attraverso politiche di indagine che coinvolgono le risorse umane interne ed esterne.

Per quanto sopra, si invitano tutti i Docenti, il personale ATA, gli studenti ed i genitori a voler compilare il questionario predisposto dalla funzione strumentale AREA 1 – prof.ssa Milione Rosanna e che sarà disponibile tramite link.
Nell’elaborare il Piano di Miglioramento, all’inizio del nuovo anno scolastico, si terranno in considerazione osservazioni e suggerimenti che emergeranno dall’analisi dei risultati dei questionari.

Tutte le persone che compongono la comunità scolastica devono sentirsi coinvolte in modo attivo e partecipativo al processo di Autovalutazione, il cui scopo fondamentale è di verificare se, quanto ed entro quali limiti il nostro progetto di miglioramento stia funzionando. La compilazione dei questionari è un piccolo, ma importante contributo al processo di miglioramento delle attività, dei procedimenti, della didattica e del rapporto stesso della scuola con il territorio. I dieci minuti necessari alla compilazione del predetto questionario, assolutamente in forma anonima, consentirà di conoscere aspettative e considerazioni utili al fine di migliorare la qualità dell’offerta formativa della nostra scuola.

I link predisposti sono i seguenti:

https://forms.gle/as9Cvegs6K7xcYQD6 - Studenti
https://forms.gle/1quhU7YChb9txUzm9 - Docenti
https://forms.gle/jhJxF9dof1V2gtEQ8 - ATA
https://forms.gle/KRTuBwQBCNzzvw4V6 - Genitori

Si ringrazia sin d’ora per la collaborazione.

firma autografa

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n. 135 - Questionari di autovalutazione Istituto.pdf)Circolare n. 135 - Questionari di autovalutazione Istituto.pdfAmministratore sito573 kB