Intestazione scuola

Protocollo 4279 del 25/3/2022

Ai Docenti
Agli Alunni
Ai Genitori
Al Personale ATA
Al DSGA
Sito web

CIRCOLARE N° 142

OGGETTO: I EDIZIONE DEL TORNEO DI PALLA A VOLO D’ISTITUTO

VISTA           la richiesta presentata dai rappresentanti degli studenti del 25/03/2022;

VISTA           la disponibilità del prof. Novellis Rocco come organizzatore e Battafarano e Lopatriello come supervisori e arbitri dell’evento;

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

AUTORIZZA

per i giorni 31 Marzo e 1 Aprile 2022, a partire dalle ore 09:00, la I edizione del Torneo di palla a volo, interno all’Istituto, suddiviso in biennio e triennio, che si svolgerà tre contro tre.

I nominativi dei ragazzi coinvolti saranno comunicati entro sabato 26 Marzo ai coordinatori, che avranno premura di informarne i rispettivi cdc.

I partecipanti al torneo resteranno nelle loro classi, seguendo il normale andamento delle lezioni, fino al momento in cui saranno chiamati per scendere in palestra e cimentarsi nella competizione.

  • Si raccomanda di seguire le disposizioni del protocollo di sicurezza sui D.P.I. (dispositivi di protezione individuali), il cui quadro normativo di riferimento è rappresentato dal DPCM 03 novembre 2020, che, all'articolo 1 comma 9 lettera d), prevede: “Ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19, è fatto obbligo sull'intero territorio nazionale di avere sempre con sé dispositivi di protezionedelle vie respiratorie, nonché obbligo di indossarli nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private e in tutti i luoghi all'aperto a eccezione dei casi in cui, per le caratteristiche dei luoghi o per le circostanze di fatto, sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento rispetto a persone non conviventi, e comunque con salvezza dei protocolli e delle linee guida anti-contagio previsti per le attività economiche, produttive, amministrative e sociali, nonché delle linee guida per il consumo di cibi e bevande, e con esclusione dei predetti obblighi: a) per i soggetti che stanno svolgendo attività sportiva; b) per i bambini di età inferiore ai sei anni; c) per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della mascherina, nonché per coloro che per interagire con i predetti versino nella stessa incompatibilità.”
  • Si ricorda inoltre l’obbligo di rispetto dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 08/02/2022, art 1 “1. Fino al 31 marzo 2022 è fatto obbligo sull’intero territorio nazionale di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private”

Servizio d’Ordine

SAMUELE MASTROPIERRO 5BITMM
GIAMBATTISTA STIGLIANO 5AITEC
GABRIELE PALMA 3AITMM
VINCENZO PALMA 4AITMM

Cordiali saluti

firma autografa

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n. 142 - I edizione torneo di palla a volo.pdf)Circolare n. 142 - I edizione torneo di palla a volo.pdfAmministratore sito414 kB