Intestazione scuola

Protocollo 7859 del 23/12/2020

AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
AGLI ALUNNI
AI GENITORI TRAMITE GLI ALUNNI
AL SITO WEB
A p.c. AL DSGA

CIRCOLARE N° 47

OGGETTO: PRENOTAZIONI SPORTELLO PSICOLOGICO

Come già comunicato nella circolare n°46, il nostro Istituto ha provveduto al conferimento, in qualità di esperto esterno, alla dott.ssa Antonella Magno, dell’incarico di assistenza e supporto psicologico per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico tra le componenti della comunità scolastica, anche in relazione ai disagi derivati dall’emergenza COVID-19.

La consulenza avverrà previa prenotazione da effettuare inviando una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nel quale verrà indicato nome, cognome, numero di telefono e classe. Per i minori, alla mail dovrà essere allegato il consenso informato da parte dei genitori il cui modulo sarà reperibile sul sito. Gli incontri si terranno su piattaforma ZOOM secondo gli orari e il calendario consultabile nella locandina allegata alla presente.

Si rammenta, che nella giornata di oggi si terranno gli incontri di presentazione del progetto “Sportello Psicologico”, a cui potranno accedere alunni, genitori, docenti e personale ATA secondo il seguente calendario:
dalle ore 17:00 alle ore 18:00 incontro con i Docenti e il personale ATA;
dalle ore 18:00 alle ore 19:00 incontro con i Genitori;
dalle ore 19:00 alle ore 20:00 incontro con gli Alunni.

Distinti saluti.

firma autografa

LOCANDINA SPORTELLO

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (LOCANDINA SPORTELLO.pdf)LOCANDINA SPORTELLO.pdfAmministratore sito80 kB
Scarica questo file (Circolare n. 47 - Indicazioni prenotazioni sportello Psicologico.pdf)Circolare n. 47 - Indicazioni prenotazioni sportello Psicologico.pdfAmministratore sito170 kB