Intestazione scuola

Protocollo 7594 del 27/5/2022

Agli Alunni
Ai Genitori
Ai Docenti
Al Personale ATA
Al DSGA
Sito web

CIRCOLARE N. 205

Oggetto: Monitoraggio RAV_ QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE DELL’ISTITUTO a.s.2021/’22.

Il nostro Istituto, nell’ambito del Progetto di Autovalutazione, come ogni anno è chiamato a riflettere sulle proprie strategie operative, attraverso politiche di indagine che coinvolgono le risorse umane interne ed esterne.
Per quanto sopra, si invitano tutti i Docenti, il personale ATA, gli studenti ed i genitori a voler compilare il questionario predisposto dalle funzioni strumentali AREA 1 – prof.ssa Rosanna Milione e prof.ssa Maria Antonietta Lucarelli, che sarà disponibile tramite link.
Nell’elaborare il Piano di Miglioramento, all’inizio del nuovo anno scolastico, si terranno in considerazione osservazioni e suggerimenti che emergeranno dall’analisi dei risultati dei questionari. Tutte le persone che compongono la comunità scolastica devono sentirsi coinvolte in modo attivo e partecipativo al processo di Autovalutazione, il cui scopo fondamentale è di verificare se, quanto ed entro quali limiti il nostro progetto di miglioramento stia funzionando.
La compilazione dei questionari è un piccolo, ma importante contributo al processo di miglioramento delle attività, dei procedimenti, della didattica e del rapporto stesso della scuola con il territorio.
I dieci minuti necessari alla compilazione del predetto questionario, assolutamente in forma anonima, consentirà di conoscere aspettative e considerazioni utili al fine di migliorare la qualità dell’offerta formativa della nostra scuola.
I link predisposti sono i seguenti:

https://forms.gle/BKnfjt85BwyfLA886 _ Docenti
https://forms.gle/aF5DiB8eEU2yfUYg7 _Studenti
https://forms.gle/CmNGvVhirpbnuFJc6 _ A.T.A.
https://forms.gle/aNnZMkMiXM2YXuZ3A _ Genitori

Cordiali Saluti.

firma autografa

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (timbro_circolare_Monitoraggio RAV_ QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE DELL’ISTITUTO a.s.2021’22.pdf)timbro_circolare_Monitoraggio RAV_ QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE DELL’ISTITUTO a.s.2021’22.pdfAmministratore sito563 kB